ASSISTENZA CONSULENZA

WILLMOP 50, per una pulizia a portata di mano!


WILLMOP 50 è la lavapavimenti verticale più leggera e maneggevole del mercato, che unisce le elevate prestazioni di una macchina professionale con la flessibilità del vecchio mocio.
Le principali caratteristiche di Willmop 50:
  • Una sensazione di totale libertà.
    Dotata di un’impugnatura che permette un’ampiezza di movimento a 360 gradi, senza limiti. La sua incredibile maneggevolezza, facilità la pulizia di tutti gli spazi più difficili come: sotto ai tavoli, sotto ai lavandini e tra le sedie.
  • Una sensazione di leggerezza.
    Grazie alla progettazione di un elemento di giunzione che permette di lavorare con una o due mani, a seconda delle preferenze. L'attivazione del programma di pulizia tramite cursore, avviene attraverso l'innovativo SENSITIVE TOUCH SYSTEM, che consente l'impugnatura in qualsiasi punto.
  • Sicurezza durante l’utilizzo.
    Il timone rimane sempre in posizione verticale senza cadere a terra. WILLMOP 50 si setterà automaticamente in stand-by, fino a quando non si riprendono le normali operazioni di pulizia.
  • I dettagli fanno la sempre differenza.
    Il serbatoio dell'acqua sporca è dotato di sistema di rilevamento quando pieno che spegne automaticamente l'aspiratore e avverte quando è necessario procedere allo svuotamento. La maniglia di presa del serbatoio dell'acqua sporca consente un trasporto agevole fino al punto previsto per lo scarico.
  • Pulisce a fondo, ma senza fare rumore!
    Ci sono ambienti, come gli ospedali e le case di cura, in cui è fondamentale limitare il più possibile il rumore generato dalle operazioni di pulizia. La modalità Energy Saving permette di ridurre il rumore generato dell'aspirazione, assicurando massima efficacia in totale discrezione. Tale modalità consente inoltre un risparmio del 40% d'acqua e oltre un 15% di autonomia di lavoro.

WILLMOP 50 Ecoray. E’ la versione di Willmop pensata per ambienti sterili come gli ospedali, nelle sale operatorie e nella case di cura. Rispetto alla normale lavasciuga ha integrato un sistema di raggi UV-C che colpisce il DNA dei microrganismi, distruggendo le loro cellule e rendendone impossibile la riproduzione.
  1. Pulingross |
  2. WILLMOP 50
Richiesta informazioni
Privacy Policy
@ 2020 All rights reserved. - Credits: Nolita Crazy Lab - Privacy Policy - Admin