Lavapavimenti VS Mop

08/01/2019
Lavapavimenti VS Mop
Non sempre la pulizia delle aree piccole e congestionate deve essere effettuata con metodi tradizionali, continuando ad utilizzare secchio e spazzolone con la convinzione che sia la soluzione economicamente più sostenibile.
Eppure spazi come cucine, ristoranti, supermercati, aule scolastiche, stanze d’ospedale e ambulatori, sarebbero molto più puliti se venissero utilizzate regolarmente piccole macchine professionali.

Perchè scegliere la lavapavimenti al posto del classico mop?
La risposta è MAGGIOR EFFICACIA ED EFFICIENZA.

Una piccola macchina per la pulizia arriva facilmente negli angoli, pulisce sotto tavoli e banchi, riducendo sostanzialmente il tempo che un addetto alle pulizie dovrebbe spendere per spostare i mobili o per pulire manualmente le aree inaccessibili.
Ma la grande differenza è che con secchio e mop si sposta lo sporco senza rimuoverlo, mentre la lavapavimenti utilizza una pressione maggiore sul pavimento raccogliendo l’acqua in un solo passaggio.

Il primo obiettivo che si deve raggiungere è dunque l’ottimizzazione del processo di pulizia, risparmiando tempo e fatica.
La cosa fondamentale è capire se si tratta dell’attrezzatura giusta per lo spazio ma soprattutto valutare quali obiettivi di pulizia si vogliono raggiungere.

In questi casi, chiedete l'opinione di un esperto del settore... Pulingross è a vostra disposizione!

Torna alle news
@ 2019 All rights reserved. - Credits: Nolita Crazy Lab - Privacy Policy - Admin