Novità

05 settembre 2014

PULINGROSS PRESENTA SPILLEX - IL PROBLEM SOLVER!

Le perdite di liquido sui pavimenti possono provocare considerevoli problemi. Sangue, urina negli ospedali o case di riposo possono contaminare l'ambiente. Una bevanda versata sul pavimento di un ristorante o supermercato possono provocare incidenti. Per tutto questo c'è SpillEx da Vileda Professional e lo puoi trovare in Pulingross.
SpillEx risolve il problema assorbendo perfettamente i liquidi a base di acqua prima delle normali operazioni di pulizia.
SpillEx è un panno pavimenti monouso super-assorbente utilizzato per rimuovere le perdite di liquidi in pochi minuti. Un panno può assorbire fino a 1.200 ml di acqua e non gocciola quando viene sollevato e spostato, grazie all'alta concentrazione di polimeri superassorbenti che trasformano il liquido in gel, evitando così il rischio di contaminazione incrociata e di sporcare l'acqua del secchio quando si usano i tradizionali sistema di pulizia.

FACILE DA USARE, COME CONTARE FINO A 3!

1. Posizionare SpillEx sul fluido disperso, con la parte assorbente in pellicola non-tessuto sul pavimento a contatto con il liquido. (Dimensioni panno 51x37 cm.)

2. Aspettare qualche secondo finchè il liquido sia completamente assorbito da SpillEx, spostandolo semplicemente per coprire tutta la superficie bagnata. Il pavimento si asciuga completamente.

3. Sollevare il panno SpillEx usato e buttarlo nel cestino. Il liquido non cola e non fuoriesce grazie al nucleo di polimeri super assorbenti e alla pellicola in polietilene che permette una manipolazione sicura senza il contatto con i liquidi.

« indietro